Lifetech
Menu Mobile

Filosofia


Fare l’ordinario in modo straordinario (Santa Caterina da Siena)
 
Oggi in Svizzera per molti imprenditori non è facile andare avanti ed i motivi sono noti a tutti, per comprenderli è però necessario guardare la storia della produzione e del mercato elvetico nel passato.
 
Negli anni ’60 e ’70 iniziò la prima vera grande ondata di industrializzazione. Le aziende erano orientate al “prodotto”, poiché mancando più o meno tutto, bastava avere cose da vendere e gli affari prosperavano autonomamente.
Negli anni ’80 l’orientamento si spostò invece al “servizio”. La soluzione fu quella che, oltre a vendere il prodotto, venisse fornito un minimo servizio di consulenza, la consegna, il montaggio e la relativa assistenza.
Negli anni ’90 nacque quello che si chiama “orientamento al cliente”. L’azienda doveva soddisfare le necessità del cliente, comprendere al meglio le caratteristiche che vanno dal lato umano a quello finanziario al fine di ottenere un reciproco buon risultato. Ma nel 2020 non basta più! Oggi viene definito “orientamento alla concorrenza”. L’imprenditore deve basare la propria strategia sulle differenze rispetto alla concorrenza.
 
Lifetech si contraddistingue per la sua perseveranza nella ricerca, sviluppo e creazione di nuovi prodotti di pregio e molto sovente sartoriali (“cuciti” sul singolo cliente). Ciò grazie anche alla volontà dei miei collaboratori che quotidianamente si impegnano affinché al prodotto vincente si unisca un servizio impeccabile.
 
I nostri prodotti sono di eccellente qualità e duraturi nel tempo, esattamente come i rapporti interpersonali che abbiamo costruito negli anni. Tutto questo per dirvi che non ci si deve soffermare unicamente sul prezzo.
 
Sartori Massimo
CEO


 

Il cuore di Lifetech

L’officina dove creiamo, sviluppiamo e realizziamo i nostri prodotti.

 

 

 

Consulenza e progettazione

Lifetech mette a disposizione il proprio know-how offrendo prodotti mirati alle specifiche esigenze oltre a una competente consulenza pre- e post- vendita. Attraverso il nostro ufficio tecnico siamo in grado di proporre le soluzioni più idonee e ogni opera viene progettata nel rispetto delle normative vigenti.

 

 

Produzione e installazione

Grazie all’esperienza maturata produciamo ed installiamo qualsiasi tipo di opera, offrendo così alla nostra clientela un servizio “chiavi in mano”.

 

 

Servizio e assistenza

Siamo impegnati quotidianamente per garantire un servizio di assistenza dopo vendita ed un programma personalizzato di manutenzione delle opere in considerazione dell’utilizzo. In qualsiasi momento siamo al vostro fianco per garantirvi e assicurarvi che i vostri beni siano sempre protetti.

 

I nostri uffici sono a vostra completa disposizione, telefonate (091 612 21 80) o scriveteci per fissare un appuntamento con un nostro esperto.

 

Massimo Sartori

 

 

Lifetech offre i seguenti vantaggi:

  • Consulenza tecnica e commerciale
  • Personalizzazione e produzione Svizzera
  • Montaggio con i nostri tecnici specializzati
  • Servizio post- vendita
  • Assistenza e riparazioni
  • Contratti di manutenzione

 

 

 


Newsletter

Iscriviti alla newsletter Lifetech riceverai periodicamente notizie sulle nostre manifestazioni.

Porte automatiche e di sicurezza

Abbiamo il piacere di informarvi che nel nostro programma Gate & Door Solution abbiamo incluso la fornitura e posa di porte automatiche e di sicurezza.

Rappresentanti Novoferm

L’azienda Novoferm Schweiz AG di Kappel canton Soletta, ci ha scelti per rappresentare i loro prodotti in Ticino e Grigioni.

Porta basculante speciale

Porta basculante complanare a contrappesi automatizzata. Peso: 1000 Kg - Dimensioni: 8x2.4 m.

Nuova linea ERA

La nuova serie di dispositivi di sicurezza, controllo e segnalazione per sistemi di automazione.

Motore Hi-speed

Hi Speed la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci.

Molle a torsione verniciate

Le molle a torsione verniciate sono una componente essenziale di tutte le porte sezionali

Certificazioni
© 2020 Lifetech SA - info@lifetech.swiss - Tel. +41 (0)91 612 21 80 - Via Industria Zona 4b - 6934 Bioggio (Switzerland)