Lifetech
Menu Mobile

Porte a battente

 

 

Il nostro automatismo elettro-idraulico è progettato per un’ampia gamma di applicazioni ed è adatto alla gran parte di porte del tipo a battente, sia interne sia esterne. L’automatismo può essere montato ad entrambi i lati dell’anta per l’apertura verso l’interno o l’esterno ed è disponibile per porte a singolo o doppio battente dotate di cerniere o perni.

 

 

Facile istallazione
Montaggio ed attivazione posso essere effettuati in breve tempo, anche nel caso di ristrutturazioni di qualsiasi tipo. L’affidabilità è una caratteristica saliente dei nostri prodotti; il know-how tecnico che costituisce la base di questo automatismo consente di montarlo praticamente ovunque e di ottenere prestazioni eccellenti nelle condizioni più diverse. Idoneo per accessi per disabili, corsie di ospedali e case di cura – dove è necessario un funzionamento flessibile ed affidabile – nonché per grandi magazzini, banche, hotel ecc. con alta densità di traffico e condizioni di esercizio difficili.

 

Elevato livello di sicurezza
I nostri automatismi possono essere combinati con una vasta gamma di sensori di sicurezza, impedendo così l’apertura o la chiusura delle porte sugli utenti o altri ostacoli. Certificati per l’utilizzo con porte antincendio dalle autorità svedesi e tedesche. In caso di interruzione dell’alimentazione, l’automatismo opera come un normale chiudiporta. Gli ambienti ad alto utilizzo e particolarmente impegnativi, ad esempio in una scuola o l’accesso al pronto soccorso di un ospedale, possono trarre grande vantaggio dal suo utilizzo. Il suo robusto design sopporta i trattamenti più rigidi. Resistenza e affidabilità ne fanno uno degli automatismi per porte a battente più potenti sul mercato, in grado di gestire ante fino a 250 Kg di peso con larghezze fino a 1600 mm.


 





 

 

 



Newsletter

Iscriviti alla newsletter Lifetech riceverai periodicamente notizie sulle nostre manifestazioni.

Porta basculante speciale

Porta basculante complanare a contrappesi automatizzata. Peso: 1000 Kg - Dimensioni: 8x2.4 m.

Nuova linea ERA

La nuova serie di dispositivi di sicurezza, controllo e segnalazione per sistemi di automazione.

Motore Hi-speed

Hi Speed la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci.

Molle a torsione verniciate

Le molle a torsione verniciate sono una componente essenziale di tutte le porte sezionali

Certificazioni
© 2018 Lifetech sa - info@lifetech.swiss - Tel. +41 (0)91 612 21 80 - Via Industria - 6934 Bioggio (Switzerland)