Porte automatiche e di sicurezza
L’automatismo per porte scorrevoli EM EMSL/EMSL T combina eccellenti caratteristiche ed innovazioni per ottenere un funzionamento e prestazioni ottimali. Questi automatismi hanno guadagnato un’eccellente reputazione in termini di facilità
Il nostro automatismo elettro-idraulico è progettato per un’ampia gamma di applicazioni ed è adatto alla gran parte di porte del tipo a battente, sia interne sia esterne
Porte automatiche e di sicurezza
Abbiamo il piacere di informarvi che nel nostro programma Gate & Door Solution abbiamo incluso la fornitura e posa di porte automatiche e di sicurezza.
L’azienda Novoferm Schweiz AG di Kappel canton Soletta, ci ha scelti per rappresentare i loro prodotti in Ticino e Grigioni.
Porta basculante complanare a contrappesi automatizzata. Peso: 1000 Kg - Dimensioni: 8x2.4 m.
La nuova serie di dispositivi di sicurezza, controllo e segnalazione per sistemi di automazione.
Hi Speed la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci.
Le molle a torsione verniciate sono una componente essenziale di tutte le porte sezionali
© 2023 Lifetech SA - info@lifetech.swiss - Tel. +41 (0)91 612 21 80 - Via Industria Zona 4b - 6934 Bioggio (Switzerland) |