Lifetech
Menu Mobile

Cancelli a battente

 

 

Realizzazioni su misura

Installando un cancello a battente Lifetech avrete la possibilità di scegliere fra un’ampissima gamma di motorizzazioni a seconda del peso e delle dimensioni dell’anta per avere un impianto sempre “su misura”, anche nel caso di ante di grandi dimensioni.

 

Eleganti e funzionali

I cancelli a battente si aprono ruotando su un fulcro, come una comune porta. L’apertura delle ante avviene solitamente all’interno della proprietà e richiede uno specifico spazio interno. Le automazioni usualmente si alimentano da rete alla tensione 230 V e a corrente continua 24 Vdc, che, grazie alla bassa tensione, garantisce maggiore sicurezza di funzionamento. Inoltre, l’alimentazione a 24 Vdc è consigliata nel caso in cui ci sia la necessità di un uso intensivo, solitamente richiesto per ambiti commerciali e industriali.



 

 

 

Ante robuste, con struttura metallica piena o comunque rigida?

L’installazione consigliata per un cancello a una o due ante, nel caso in cui lo spazio di manovra sia ridotto dalla presenza di muretti e recinzioni, è quella di un motore a vite senza fine, a montaggio esterno.
 

 

 

Ante leggere, in legno, PVC o alluminio, fissate a pilastri sporgenti?

L’automazione ideale è a braccio articolato, compatta e robusta: garantisce un movimento dell’anta dolce e senza sforzo. Il braccio snodato permette la massima praticità di installazione nel caso in cui ci sia la presenza di muretti o ostacoli adiacenti alla colonna o le dimensioni dei pilastri impediscano qualsiasi altra motorizzazione, perché molto stretti e leggeri.
 

 

 

 

Soluzione dal minimo impatto, per mantenere inalterata l’estetica dell’ingresso?

La motorizzazione ideale è a montaggio interrato: elegante se si cerca la discrezione al fine di valorizzare al meglio l’ingresso. L’impianto di automazione si distingue per affidabilità, per i materiali, i trattamenti speciali e il funzionamento perfetto nel tempo, anche nelle condizioni climatiche più difficili. 


Cancelli a battente |

Newsletter

Iscriviti alla newsletter Lifetech riceverai periodicamente notizie sulle nostre manifestazioni.

Porta basculante speciale

Porta basculante complanare a contrappesi automatizzata. Peso: 1000 Kg - Dimensioni: 8x2.4 m.

Nuova linea ERA

La nuova serie di dispositivi di sicurezza, controllo e segnalazione per sistemi di automazione.

Motore Hi-speed

Hi Speed la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci.

Molle a torsione verniciate

Le molle a torsione verniciate sono una componente essenziale di tutte le porte sezionali

Certificazioni
© 2018 Lifetech sa - info@lifetech.swiss - Tel. +41 (0)91 612 21 80 - Via Industria - 6934 Bioggio (Switzerland)