Lifetech
Menu Mobile

Porte Scorrevoli

 

 

L’automatismo per porte scorrevoli EM EMSL/EMSL T (Telescopico) combina eccellenti caratteristiche ed innovazioni per ottenere un funzionamento e prestazioni ottimali. Questi automatismi hanno guadagnato un’eccellente reputazione in termini di facilità d’uso e solida affidabilità, grazie anche alla minima manutenzione richiesta. Si adattano perfettamente a diverse situazioni climatiche e di traffico. EM EMSL/EMSL T può essere integrato nella tipologia di Profilo EMPS ed adattato a un’ampia gamma di porte ed esigenze del cliente.

 

 

 


 

Facile istallazione
Le porte scorrevoli sono facili da installare, sia in caso di sostituzione sia di nuove costruzioni. I nostri automatismi sono progettati sulla base di un know-how tecnico sviluppato nel corso degli anni per rendere l’installazione facile, rapida e flessibile. Nonostante l’aspetto slanciato, questi automatismi sono adatti alle applicazioni più impegnative e sono pre-programmati in base alle esigenze specifiche dei clienti per un’installazione senza problemi.

 


 

 

 

Sicurezza di livello mondiale
La sicurezza è uno dei fattori più critici nello sviluppo dei prodotti ed i nostri automatismi possono essere dotati di diversi sensori per garantirla al massimo livello. Ad esempio, per consentire il passaggio sicuro tra le ante in fase di chiusura, l’anta inverte immediatamente il proprio movimento se viene rilevato un ostacolo per poi riprenderlo a bassa velocità, per verificare che l’ostacolo sia stato rimosso. Se viene rilevato un ostacolo tra la porta che si apre e le pareti circostanti o gli elementi interni, le ante si arrestano immediatamente per chiudersi dopo un determinato ritardo. Inoltre, l’automatismo è costruito per soddisfare diverse normative di regolamentazione delle uscite di emergenza.


L’automatismo può essere combinato con un’unità di emergenza meccanica che apre automaticamente le ante oppure con un’unità di emergenza elettronica che apre o chiude automaticamente le ante in caso di interruzione di corrente. Il tutto può essere collegato anche ad allarmi antincendio o rilevatori di fumo.





 

 

 

 


Newsletter

Iscriviti alla newsletter Lifetech riceverai periodicamente notizie sulle nostre manifestazioni.

Porta basculante speciale

Porta basculante complanare a contrappesi automatizzata. Peso: 1000 Kg - Dimensioni: 8x2.4 m.

Nuova linea ERA

La nuova serie di dispositivi di sicurezza, controllo e segnalazione per sistemi di automazione.

Motore Hi-speed

Hi Speed la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci.

Molle a torsione verniciate

Le molle a torsione verniciate sono una componente essenziale di tutte le porte sezionali

Certificazioni
© 2018 Lifetech sa - info@lifetech.swiss - Tel. +41 (0)91 612 21 80 - Via Industria - 6934 Bioggio (Switzerland)