Porte garage sezionali per uso industriale
Funzionalità e robustezza
Le porte sezionali industriali, sono conformi alle nuove normative dell’Unione Europea, particolarmente adatte per l’industria, garage e magazzini. Robuste e funzionali, sono disponibili anche con ampie vetrate.
1. Motoriduttore SWN/SDN/SDNI 2. Trasmettitore 3. Bordo sensibile 4. Scatola di derivazione 5. Centrale di comando 6. Cavo a spirale
|
Tra tutta vetrata e tutta pannellata la porta garage per uso industriale ha un grande spettro di combinazioni possibili, lasciate volare la vostra fantasia. Le porte sezionali per uso industriale Lifetech non le troviamo solo nelle industrie ma anche, nei depositi dei Bus, nelle caserme dei pompieri, auto-officine, esposizioni, centri commerciali e in tutti i luoghi dove la sua funzione è ideale, con la possibilità di combinazioni tra colori, specchiature vetrate, pannelli e porte di accesso. Tutte le porte Lifetech sono costruite e posate secondo le norme europee.
|
Porte automatiche e di sicurezza
Abbiamo il piacere di informarvi che nel nostro programma Gate & Door Solution abbiamo incluso la fornitura e posa di porte automatiche e di sicurezza.
L’azienda Novoferm Schweiz AG di Kappel canton Soletta, ci ha scelti per rappresentare i loro prodotti in Ticino e Grigioni.
Porta basculante complanare a contrappesi automatizzata. Peso: 1000 Kg - Dimensioni: 8x2.4 m.
La nuova serie di dispositivi di sicurezza, controllo e segnalazione per sistemi di automazione.
Hi Speed la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci.
Le molle a torsione verniciate sono una componente essenziale di tutte le porte sezionali
© 2023 Lifetech SA - info@lifetech.swiss - Tel. +41 (0)91 612 21 80 - Via Industria Zona 4b - 6934 Bioggio (Switzerland) |